Molestie sessuali su attrici – Nancy Brilli e le avances di un pezzo grosso molto aggressivo!

Continuano e non si placano le polemiche legate ai presunti abusi e alle molestie sessuali sulle attrici italiane ed internazionali. Negli ultimi giorni ha tenuto banco la polemica legata al regista Fausto Brizzi, accusato da decine di donne le cui testimonianze sono state raccolte da Le iene. L’attrice Nancy Brilli ha voluto difendere Brizzi, ma intervistata a Porta a porta ha rivelato di essere stata anche lei vittima di avances molto pesanti…

 

Ecco il lungo racconto della Brilli: “Un produttore mi mandò un tizio che non avevo mai visto, mi fece venire a prendere e mi disse: ‘Guarda che questo produttore è molto interessato a te, trova che tu possa avere un grandissimo futuro nel cinema’. Ero sposata, glielo dissi, stavo girando un film importante. Ero molto imbarazzata, stavo andando a lavorare e mi sembrava tutto strano. Questo tizio si girò molto aggressivo, verbalmente, e mi disse: ‘Guarda che questo produttore ha il ca**o più ciucciato d’Italia’. Non mi ha stuprata, però mi sono irrigidita perché stavo girando un film di cui la produzione era la sua, sta di fatto che poi non ho mai più lavorato con questa produzione”. Questa è la testimonianza della bella Nancy, che va ad aggiungersi a tantissime donne dello spettacolo che in questi giorni stanno svelando gli abusi subiti: da Gina Lollobrigida a Giovanna Rei, da Miriana Trevisan a Catherine Spaak. Solo la punta di un enorme iceberg?

Precedente GF VIP - I concorrenti non hanno dubbi: ad uscire sarà Cecilia Rodriguez, la migliore è Ivana! Successivo GF VIP - Ancora polemiche tra Belen Rodriguez e Karina Cascella!