Miriana Trevisan è pronta alle seconde nozze?

L’ex stella di Non è la Rai, che recentemente abbiamo visto spesso insieme a Pamela Petrarolo, Maria Monsè ed Eleonora Cecere a Pomeriggio Cinque per celebrare Gianni Boncompagni nella trasmissione di Barbara d’Urso, sarebbe pronta al grande passo. Da anni fidanzata con Giulio Cavalli, ecco che cosa ha dichiarato al settimanale Vero circa la possibilità di sposarsi: “Dobbiamo prima ottenere i divorzi. Entrambi abbiamo fatto subito le pratiche per la separazione, poi abbiamo lasciato perdere le cose burocratiche. È solo una questione di firma: dopo l’ufficializzazione del divorzio penseremo al sì”.

 

Miriana Trevisan, nonostante siano parecchi anni che non la vediamo più in tv da protagonista, rimane sempre uno dei volti più amati dalla gente comune. Tutti hanno di lei il ricordo di una ragazza acqua e sapone, sempre educata e composta e dal sorriso contagioso. Il suo grande maestro fu Mike Bongiorno, che la volle insieme a lui in diversi programmi come per esempio a Bravo bravissimo o La ruota della fortuna. Come lei, soltanto Antonella Elia seguì Bongiorno in tante trasmissioni. Miriana è oggi madre di Nicola Settembre, avuto dal cantante Pago, ma esclude la possibilità di essere madre nuovamente: “All’inizio ci avevamo pensato, ma abbiamo cambiato idea anche perché il mio compagno ha già tre figli quindi sarebbe dura. Siamo felici così. Le cose non si fanno mai di fretta, soprattutto in una situazione del genere, dove spiegare è difficilissimo. Non abbiamo bruciato le tappe, abbiamo accettato i momenti di rabbia di ognuno, abbiamo ascoltato le ragioni di tutti i nostri bambini e abbiamo dato loro il tempo necessario per accettarci come coppia”.

 

La showgirl, che in passato si dimostrò essere pentita di aver lasciato la danza in favore della televisione, ha spiegato poi che tipo di mamma è: “In realtà sono dolce, ma so essere anche dura. La dolcezza è una qualità che mi riconoscono anche gli amici, ma sono severa sul senso del dovere. Ad esempio, il suo sogno è diventare uno scienziato e costruire degli oggetti che possano aiutare il mondo, e io gli ho consigliato di iniziare sin da adesso a capire come sono fatte le cose. Su questo sono dura, perché il mondo tende a essere pigro e io voglio che lui si impegni sin dall’inizio per costruire i suoi sogni”. Tra i sogni dei telespettatori invece ci sarebbe quello di rivedere Miriana al centro dei riflettori. Perché non affidarle qualche piccola conduzione o il ruolo di opinionista fissa da qualche parte? Chissà che magari la seconda edizione del Grande Fratello VIP non possa accoglierla per regalarle poi una rinnovata visibilità.

Precedente Domenica Live - Scoppia una pesante lite tra Barbara d'Urso e la nobildonna Marisela Federici, che lascia il collegamento!! Successivo Uomini e donne - La scelta di Rosa Perrotta!