Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti insieme in un programma tv!

Da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria ad Antonella Mosetti ed Asia Nuccetelli, si sa che il pubblico apprezza particolarmente la presenza delle famiglie in tv. Soprattutto se si tratta di madri e figlie che vanno particolarmente d’accordo. In questo gruppo entrano di diritto anche Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti, che presto vedremo insieme in un programma televisivo di successo della prima rete Mediaset.

 

Dopo la critica più che positiva ricevuta a seguito della sua conduzione del Festival di Sanremo, la bionda svizzera già conduttrice di Striscia la notizia ha conosciuto un nuovo periodo di grande clamore mediatico. I telespettatori sembra che non riescano a fare a meno del suo simpatico sorriso e di quel fare amichevole che la contraddistingue. Per questo motivo lei e la figlia Aurora sono state scelte da Gerry Scotti come concorrenti speciali della prima puntata serale di The Wall, il fortunatissimo quiz lanciato lo scorso inverno. Il programma sta tornando con quattro appuntamenti in prima serata e Gerry ha pensato di dedicare la prima puntata proprio a Michelle ed Aurora. L’appuntamento è per il prossimo 15 aprile, ma a maggio la Hunziker sarà al timone di un programma tutto suo: Vuoi scommettere?, nuova versione del celeberrimo Scommettiamo che. Insomma per Michelle è un grandissimo momento di realizzazione professionale e tale successo se lo è ampiamente meritato!

Precedente Barbara d'Urso: condannata a 6 anni una nota showgirl per averla infangata. È una fake news? Successivo SCOOP: Barbara d'Urso condurrà il Grande Fratello?