Meteore in TV – Eliana Cartella

Balza all’onore della cronaca rosa dopo aver partecipato a Miss Italia e per aver rubato il cuore ad alcuni ragazzi del mondo dello spettacolo e del pallone, nata a Castel Mella in provincia di Brescia nel 1990, è la bella Eliana Cartella. Ma andiamo a scoprire che cos’ha fatto in questi anni e di che cosa si occupa invece oggigiorno.

 

Come già anticipato, è attraverso i concorsi di bellezza che la giovanissima Eliana si fa conoscere al grande pubblico: partecipa a Miss Italia e vince nel 2010 il titolo di Miss Padania. Dopo questa enorme vetrina che le ha regalato una grande ed immediata popolarità, il gossip si appassiona alla sua vita privata e alle sue relazioni sentimentali.  La prima è stata quella con Renzo Bossi, il figlio del leader della Lega Umberto e noto con il nomignolo de Il Trota. Circa la loro liaison ha raccontato ai microfoni di Enrico Lucci de Le iene un aneddoto piuttosto divertente. Eliana racconta che Il Trota una volta le disse che l’Etna si trovava in Lazio e lei subito lo corresse sostenendo che invece è un vulcano siciliano. Lucci allora le chiese dove si trova il Vesuvio e la faccia stupita della showgirl ha scaturito non poche polemiche. Dopo il baby Bossi è stata la volta di….

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/11/30/meteore-in-tv-eliana-cartella/

elianacartella

Precedente Uomini e donne – Sul trono potrebbe arrivare Valeria Vassallo, protagonista di Temptation Island! Successivo Gli anni del muto – Florence Turner