Meteore in TV – Fanny Neguesha

Solo pochi anni fa si pensava potesse diventare la nuova Raffaella Fico o la nuova Belen Rodriguez; di una bellezza disarmante ed anche molto intelligente, è volata via dall’Italia la sensuale Fanny Neguesha. La ragazza ha una storia davvero particolare: nasce a Bruxelles il 10 giugno 1990 da madre nata in Rwanda, ma con origini congolesi ed egiziane, e da padre italiano. La multi-culturalità fa parte del DNA di Fanny e proprio queste origini così diverse hanno dato frutto ad una ragazza tanto bella quanto particolare.

 

Nel 2010 inizia una brillante carriera da modella aiutata dal suo essere abituata a viaggiare: Fanny ha vissuto in Belgio, in Italia e nell’isola di Tenerife. Grazie ad una famiglia al di fuori dell’ordinario fin da piccolissima ha parlato fluentemente 4 lingue e questo l’ha sicuramente agevolata nel mondo lavorativo. La sua vita entra nel tritacarne del gossip nel marzo 2013 quando viene resa nota la sua relazione con il bomber Mario Balotelli. Perennemente sotto la luce dei riflettori è difficile vivere serenamente una storia d’amore e la modella lascia l’allora attaccante del Milan nel settembre 2014, ufficialmente a causa della sua eccessiva gelosia. Nel 2015 cavalcando il periodo estremamente positivo viene scelta come naufraga della decima edizione de L’isola dei famosi, traslocata su Mediaset e con Alessia Marcuzzi al timone. La ragazza deciderà di ritirarsi in quanto troppo legata agli affetti di casa ed incapace di stare loro lontana così a lungo. In Italia verrà intervistata da Barbara d’Urso a Domenica Live e sarà ospite per diverse puntate di Tiki Taka, il programma sul mondo del calcio condotto da Pierluigi Pardo con la partecipazione di Melissa Satta.

 

Continua all’estero invece la carriera di modella, ma la sua vera vocazione è il canto, tanto che il 26 febbraio 2016 è uscito il suo primo singolo in collaborazione con il rapper francese Mac Tyler, intitolato Evasion. Seguono poi altri due singoli che l’hanno lanciata nel panorama musicale internazionale: Number One e Jober. Nell’autunno 2016 Fanny ha firmato un contratto con la Def Jam Recordings, una casa discografica statunitense. Insomma sembra che la bellissima modella abbia trovato la sua vera strada nella vita: la musica. Le sue apparizioni in Italia sono state sempre più rare ed anche sui suoi profili social la possiamo ammirare in giro per gli Stati Uniti. Chi lo sa che lo spettacolo nostrano non possa darle un’altra occasione in futuro, ma per intanto Fanny sembra destinata ad altro.

Precedente Antonella Mosetti e Stefano Bettarini: si riaccende la passione? Successivo Scoop! Marco Mengoni ha trovato l'amore?