Mercedesz Henger lancia il suo primo singolo, “Boomerang”!

L’estate è amori che sbocciano, granite per rinfrescarsi ed anche motivetti orecchiabili che dopo qualche mese vengono dimenticati. Quest’estate 2018 per quanto riguarda la musica italiana è stato il trionfo di Giusy Ferreri e Takagi & Ketra con Amore e capoeira, ma anche del giovane Irama o di Baby K e la sua Da zero a cento. Vi sono poi alcuni personaggi dello spettacolo che si sono lanciati nel mondo musicale ed il risultato… bè giudicatelo voi.

 

Il primo è stato Giacomo Urtis con il singolo spagnoleggiante Tia, il cui video ha superato il milione di visualizzazioni. Poi è stata la volta del ritorno di Francesco Nozzolino: il Bucatino più famoso della tivù si era già lanciato lo scorso anno con il brano Ciaone presentato nello studio di Barbara d’Urso in contrapposizione al singolo di Alberico Lemme, al quale prese parte anche Francesca Cipriani. Qualche settimana fa è stata la volta della bellissima Elena Morali, reduce da L’isola dei famosi, che ha debuttato con il singolo Touch Me. Ultima, ma solo in ordine di tempo, Mercedesz Henger: la figlia di Eva Henger infatti ha pubblicato la sua prima canzone intitolata Boomerang. Al video hanno preso parte anche il suo fidanzato, l’ex tronista Lucas Peracchi, e Michael Terlizzi. La giovane Henger raggiungerà il successo sperato o sarà una semplice parentesi goliardica come lo fu in passato per Carmen Di Pietro e la sua Tocalo?

Precedente Federico Rossi e Paola Di Benedetto sono la coppia dell'estate! Successivo I nuovi progetti di Michelle Hunziker!