Megan Montaner: tra i suoi progetti le nozze e il ritorno in Italia?

imageÈ apparsa per la prima volta nelle case degli italiani tre anni fa e da allora non se ne è più andata. Ha fatto innamorare di sé moltissimi telespettatori. Di una bellezza e di una classe fuori dall’ordinario, stiamo parlando di Megan Montaner.

Vi sono moltissime novità per quanto riguarda il futuro dell’attrice spagnola sia in ambito professionale, sia in ambito privato. Protagonista della prima stagione de Il segreto a fianco di Alex Gadea, ha reso celebre la storia del borgo di Puente Viejo; l’amore impossibile tra il ricco signore Tristan Castro e la levatrice Pepa Balmes ha stregato milioni di italiani. Secondo alcuni troppo presto, il personaggio di Pepa viene fatto morire in circostanze ancora non molto chiare e Megan si dedica ad altri progetti. Tra questi Senza identità e la fiction italiana Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, al fianco di Raoul Bova. Proprio del nostro connazionale, la donna sottolinea le qualità positive come la simpatia e l’estrema cordialità. Inoltre, in diverse interviste rilasciate a settimanali e blog, ha dichiarato che Bova è un grande perfezionista e cerca sempre di aiutare i colleghi sul set al fine di confezionare un prodotto impeccabile.

Ma veniamo alle news sul suo futuro riguardo la vita privata: la Montaner è fidanzata con il biologo Gorka Ortúzar Ugarte e fonti attendibili scommetterebbero sulle nozze assai prossime. Tutti coloro che si immaginavano un’ipotetica coppia con Raoul Bova oppure una trasposizione reale della soap con Alex Gadea dovranno ricredersi. Inoltre questo non è un periodo felice solo dal punto di vista personale, ma anche lavorativo. Megan è sul set di tre serie televisive in Spagna: La catedral del mar (adattamento televisivo del celebre romanzo di Ildefonso Falcones), La embajada e La Templanza. In Italia la rivedremo poi nuovamente nei panni di giudice nella seconda edizione di Pequeños Gigantes, che con ogni probabilità verrà riproposto ad inizio 2017.

Insomma la bella spagnola continua ad essere un personaggio amatissimo in Italia e chissà che non vengano presto trasmesse altre fiction da lei interpretate e che in Spagna hanno ottenuto un successo davvero spropositato. La Montaner si sta rivelando il vero astro nascente del piccolo schermo!

Precedente Carmen Di Pietro e le sue poesie: "Faccio divertire e non piangere!" Successivo Da Uomini e donne alla carriera d'attrice - la parabola di Ramona Amodeo