Maurizio Costanzo racconta il particolare rapporto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani!

Un conduttore di grande successo, una colonna portante della televisione italiana, il padre del talk-show si concede in un’intervista al settimanale Nuovo. Si tratta di Maurizio Costanzo, che ha riportato ai fasti passati il suo Maurizio Costanzo Show attraverso ospiti importanti ed, a volte, controversi come ad esempio Eleonora Brigliadori, Alberico Lemme, Wanna Marchi o Stefania Nobile. Ha lanciato lo scorso autunno un nuovo modo di intervistare i personaggi televisivi più amati dal pubblico, attraverso il suo format L’intervista. In un studio minimal, erano presenti solamente lui ed il personaggio-ospite della puntata. Due poltrone. Quattro maxi-schermi, con la possibilità di stoppare i filmati nel caso non si volessero più vedere. Tra coloro che hanno aperto il loro cuore e la scatola dei loro ricordi Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Morgan, Simona Ventura e, tra gli altri, ancora una volta Wanna Marchi.

 

In questa recente intervista che il maestro della tv ha rilasciato a Nuovo, decide di parlare del particolare rapporto che lega Tina Cipollari a Gemma Galgani, le due protagoniste della versione over di Uomini e donne. Le due dame e le loro liti sono celebri sia sul piccolo schermo sia sul web, consentendo a molte pagine di fare davvero fortuna. Ecco che cosa pensa a riguardo Maurizio: “L’antagonismo…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/01/23/maurizio-costanzo-racconta-il-particolare-rapporto-tra-tina-cipollari-e-gemma-galgani/

maurizio-costanzo-1000x600

Precedente A L’isola dei famosi arriva Nancy Coppola – Ecco la sua storia! Successivo Sabrina Ferilli non sarà più al serale di Amici: le motivazioni.