Maurizio Costanzo difende Belen Rodriguez: “Basta! Ogni motivo è buono per prendersela con lei!”

Il signore della TV si è stancato. Maurizio Costanzo, che presto tornerà in televisione in seconda serata con i suoi L’intervista e Maurizio Costanzo Show, non ci sta e dice la sua sulle continue critiche che piovono sulla showgirl argentina. Ultima in ordine di tempo è la denuncia che la vede implicata nel famoso scalo aereo improvviso a causa di una sua presunta sigaretta elettronica. Dopo che la compagnia aerea l’ha difesa contro il proprio pilota, reo probabilmente di cercare un minimo di visibilità, anche Costanzo non sta zitto e si schiera dalla parte delle beniamina della sua Maria De Filippi.

 

Maria sembra infatti apprezzare molto la presentatrice argentina tanto da affidarle, dopo la conduzione in solitaria di Pequeños gigantes, la nuova edizione di Tu si que vales, questa volta insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Ad ogni modo tornando a Costanzo, ecco che cosa ha voluto sottolineare intervistato dai giornalisti di Nuovo tv: “Mi pare che contro Belen ci sia un accanimento eccessivo, costruito per metterla in difficoltà. Certo, forse avrebbe dovuto evitare di usare la sigaretta elettronica sull’aereo, però, insomma, non esageriamo. Qui mi pare che ogni motivo sia buono per prendersela con lei, perfino la compagnia si è dissociata dal comportamento del comandante”.

 

Sicuramente Belen apprezzerà le parole di Maurizio ed effettivamente sembra che ormai in troppi giochino a colpirla solamente per riceverne in cambio un po’ di visibilità. Bisognerebbe ricordare che il gioco è bello, quando dura poco…

Precedente Uomini e donne - Ecco chi è il nuovo tronista gay! Successivo Stefano De Martino si è fidanzato (LE FOTO)!!