Maurizia Paradiso svela il sesso di Amanda Lear e si infuria contro Malgioglio: “Idiota col c**o consumato!”

Mamma mia! Che Maurizia Paradiso non fosse proprio un agnellino lo sapevamo già da anni, ma che arrivasse a tanto non ce lo aspettavamo proprio! Intervistata a La zanzara ha deciso, come suo solito, di togliersi qualche sassolino dalla scarpa utilizzando quel suo modo di fare estremamente sincero! I due presi di mira sono stati Cristiano Malgioglio, asfaltato dalle parole della trans più celebre d’Italia, ed Amanda Lear, in quanto Maurizia sa la verità sul suo conto.

 

Mentre Cristiano Malgioglio è al Grande Fratello VIP ad intervistare le altre concorrenti (le sue massime aspirazioni sono Simona Izzo e Carmen Di Pietro), c’è chi fuori parla di lui per la sceneggiata della mascherina portata avanti in Stazione: “Che si astenga quell’idiota col c**o consumato di Malgioglio, quello col ciuffo bianco, dal mettere le mascherine che usiamo noi malati di cancro in reparto ematologia. Dice che non può respirare la polvere, però i ca**i nel culo li prende. Si vergogni. Mi hanno obbligata a metterla perché ho pochi neutrofili, poche piastrine, porco cane, si sono abbassati alcuni parametri… ma poi VIP cosa? Ma cogli*ne vai in miniera a lavorare che c’è gente che muore di fame, idiota, invece di fare la regina contornato da tutti gli altri… Non può usare la mascherina oncologica quel coglioneee…”.

 

Paroline proprio tranquille insomma, ma non è finita qui. Simona Izzo aveva parlato della sessualità di Amanda Lear e Maurizia vuole a tal proposito raccontare la verità: “Amanda Lear è una grande donna, una grande artista, se è uomo o donna sono affari suoi. Non puoi dire se uno è travestito oppure no. Una volta Amanda Lear mi ha chiesto i tampax, ma se lei ha le sue cose il mio cu*o è un mazzo di rose. È stata in camerino con me, ma non vado in giro a dire che è un travestito. Nella carta d’identità di Amanda Lear c’era scritto Alain Maurice, Saigon 1937. Poi sono ca**i suoi”. Se a Malgioglio verranno riportate queste parole, scoppierà un vero putiferio: garantito!


Precedente Giulia De Lellis svela i retroscena di Temptation Island! Successivo Albano Carrisi a Verissimo: "Adesso vi svelo i sentimenti che nutro per Loredana e per Romina..."