Mariana Rodriguez parla della rivalità con Belen e aggiunge: “Il GF VIP lo vincerò io!”

image“Sono una ragazza passionale. Se lì si accende la miccia…”, così inizia la sua intervista rilasciata al settimanale Chi la bellissima showgirl Mariana Rodriguez, che si sta preparando per entrare nella famosa casa del Grande Fratello VIP.

Una carriera decisamente in ascesa per la venezuelana più sexy della televisione italiana! Dopo la sua partecipazione al reality show Pechino Express e l’esperienza a Si può fare; dopo la prova di recitazione nel cinepanettone di Massimo Boldi Ma tu di che segno 6?; dopo il calendario nuda per il 2016 che è stato tra i più venduti, è la volta di un nuovo reality per Mariana. Negli ultimi giorni si è parlato di una sua rivalità con Belen Rodriguez, la conduttrice argentina regina del gossip. In comune solo il cognome ed ecco che cosa ha dichiarato la giovane neo-gieffina sulla “rivale”:

“Lei ha una carriera ben avviata, la gente di lei sa tutto, vive con il gossip, è una ragazza determinata. Auguri. Io ora mi godo il momento, sono in crescita e spero di farmi conoscere. Succede una cosa strana. Quando sono a fare la spesa e la gente mi ferma e mi dice ‘Sai che Belen si fatta i capelli come te?’ io penso che sia un caso. E poi un po’ di gossip posso farlo anch’io, dato che ho un amore da Oscar. Ho amato Jared Leto. Una storia passionale che ricordo con piacere. Ho rifatto il seno due volte. Ogni volta ricresce e da una terza diventa una quinta, come ora. Porterà fortuna, vincerò io il Grande Fratello Vip“. Determinata lo è; bella non c’è che dire; insomma sembra che abbia tutte le carte vincenti per poter fare scintille nella casa più spiata d’Italia. Forza Mariana, che la strada per entrare nell’Olimpo dello spettacolo è ancora lunga e tortuosa!

I commenti sono chiusi.