Mariana Rodriguez – La verità su L’isola dei famosi!

Si è concluso un anno davvero speciale per la bella showgirl venezuelana Mariana Rodriguez. Dopo aver partecipato nel 2014 a Pechino Express in coppia con Romina Giamminelli è esplosa la sua carriera nello spettacolo e la ragazza ha tutte le carte in regola per costruire un futuro davvero solido. Gli uomini italiani dovranno ritirare il suo vendutissimo calendario sexy 2016, che l’ha consacrata come una delle modelle più sensuali ed ammirate dello showbiz.

 

 

Con il 2015 arriva lo show Si può fare! condotto da Carlo Conti e all’interno del quale nascono i primi dissapori con la showgirl Pamela Prati. Partecipa anche a La cuoca bendata, cooking show culinario condotto dalla brava Benedetta Parodi. Lo scorso settembre poi ha preso parte alla prima e fortunatissima edizione del Grande Fratello VIP, dove è tornata a galla la diatriba con Pamela Prati. All’interno del reality show ha creato dei rapporti d’amicizia solidi con Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini, Antonella Mosetti e Bosco Cobos tra gli altri, mentre si è scontrata più e più volte con Valeria Marini. Le due non si sono mai sopportate e la bella venezuelana ha accusato la Marini di praticare una sorta di bullismo nei suoi confronti. Dopo il GF VIP Mariana è diventata la valletta di Piero Chiambretti nel suo Matrix Chiambretti.

 

Intervistata dal settimanale Oggi ha dichiarato che per lei è sempre stato difficile trovare delle amicizie vere e sincere con le donne. Di una bellezza disarmante, allegra, simpatica, non è difficile credere che molte donzelle provino gelosia nei suoi confronti. Ecco che cosa ha raccontato la Rodriguez: “Le altre sono…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/01/01/mariana-rodriguez-la-verita-su-lisola-dei-famosi/

img_4346

I commenti sono chiusi.