Maria Grazia Cucinotta e le forti dichiarazioni contro ladri e rom: "Se entrano in casa mia, sparo!"

Faranno certamente discutere le dichiarazioni dell’attrice Maria Grazia Cucinotta, che abbiamo visto recentemente a Celebrity MasterChef, il reality sulla cucina più amato d’Italia. La siciliana si è esposta in maniera molto ferma e decisa sulla questione dei furti e sulla legittima difesa. Le parole usate divideranno il pubblico tra coloro che sono completamente d’accordo e tra coloro che invece sono mossi da un dilagante e modaiolo falso buonismo italico.

 

 

Dopo Francesco Facchinetti e la contessa De Blanck che sparerebbero ai ladri e Lory Del Santo che vorrebbe la loro decapitazione, anche la Cucinotta dice la sua. Ultimi in ordine di tempo tra i VIP che sono stati derubati anche Simona Izzo e Costantino Vitagliano, il quale è amareggiato per il non-intervento dello stato italiano nel difendere i suoi cittadini. Intervistata da Cruciani per La zanzara di Radio24, Maria Grazia ha affermato: “Se entra un ladro dentro casa mia sparo. Certo. Scusate, magari entra armato. E perché io non dovrei sparare. Anche se sono contro la violenza e non ho mai avuto un’arma in vita mia. Io li capisco quelli che sparano: perché uno deve entrare in casa mia? Se uno si trova dentro casa, ha dei figli e sente qualcuno entrare dentro e può mettere le mani addosso a tuo figlio, a tua figlia e a tua moglie…ma perché? E’ giusto reagire per proteggere le proprie cose, non dico che bisogna diventare come gli americani dove tutti hanno una pistola ma la legge deve tutelare chi si difende. Se uno mi spara va bene così, invece se sparo dentro casa mia non posso essere punito per questo. Quelli che si difendono sono tutelati poco. Prima di tutto vengono attaccati, e magari poi verrà provata la loro totale innocenza”.

 

 

A seguire le viene poi chiesto come risolverebbe il problema dei Rom che invadono le nostre città, causando disagi e degrado. Ecco la risposta della Cucinotta: “Vanno raggruppati in luoghi dove non possono fare del male a nessuno. C’è tanto spazio, ci sono dei posti deserti dove non arriva neppure l’acqua. Avrebbero tanto da fare, posti dove possono vivere nel loro modo senza dar fastidio a nessuno. Se le persone vogliono vivere a modo loro lo possono fare, sono liberi ma senza fare del male a nessuno. Quelli che non hanno voglia di lavorare e portano dei disagi”. Infine sostiene che non diverrà mai vegana e che non è mai stata attratta da una donna, sebbene in più di un’occasione si sia battuta per i diritti degli omosessuali.

 

 

Insomma Maria Grazia non le manda a dire ed il suo pensiero rispecchi quello della maggior parte degli italiani, stufi di vedere che spesso a passarla liscia sono i delinquenti e non le brave persone. Il malcontento è ormai a livelli eccessivamente alti.

Precedente Claudia Galanti ricorda la figlia Indila nel giorno del suo compleanno! Successivo Belen Rodriguez difende Iannone sui social e si prepara per tornare in TV!