Maria De Filippi: “Voglio un trono gay!”

imageDa diverso tempo se ne parlava ed il pubblico del web lo richiedeva a gran voce. Eccoli tutti accontentati: Maria De Filippi e l’anticipazione da urlo!

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, la regina di Canale 5 ha confessato la sua fragilità ed il terribile periodo vissuto recentemente a seguito della morte di sua madre Pina. Ha dichiarato di essere fragile e di piangere, sebbene non voglia farlo in onda. Un caso decisamente raro è stata l’ultima puntata di C’è posta per te. Proprio a riguardo racconta: “Mi sono lasciata andare perché ho pensato a mia madre, di solito le storie le conosco, mi commuovo prima e lo faccio sempre di nascosto. In quel momento, su una frase letta dall’ospite, una frase che ricordava mia madre, sono caduta…. poi respirando sono andata avanti…”.

Molti cambiamenti anche in casa Amici, dove per la prima volta al serale vi sono due coach per squadra. Inoltre un nuovo giudice, Anna Oxa, ed un ospite fisso molto chiacchierato: Morgan. Ma la vera bomba mediatica viene sganciata dalla stessa signora Costanzo circa il talk show in onda in fascia pomeridiana su Canale 5: “Con Uomini e donne mi diverto ancora. Il trono dei ragazzi a volte si incastra con meccaninismi dove l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità”.

Gli opinionisti del noto programma si sono schierati decisamente a favore di quest’innovazione. Gianni Sperti già da diverso tempo avrebbe appoggiato un’idea simile ed in alcune interviste lo ha spiegato con convinzione. La stessa Tina Cipollari sembra entusiasta del trono gay, da quanto si legge sulla pagina Facebook ufficiale. Ora non resta che capire che cosa ne pensa il pubblico. Utenti: scatenatevi!

Precedente Uomini e donne - arriva Oscar, nuova speranza per il trono classico Successivo Dall'Isola nasce una nuova stella: Bosco Cobos!