Maria De Filippi svela la verità sugli scontri tra Tina e Gemma!

Moltissimi degli affezionati telespettatori di Uomini e donne si sono chiesti se la diatriba tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama del trono over Gemma Galgani sia frutto di effettiva antipatia o se invece sia tutto costruito ad hoc dalla produzione. Le due si sono scontrate anche a Selfie, il reality show condotto da Simona Ventura, si sono criticate attraverso le pagine dei settimanali, si sono reciprocamente attaccate anche da Silvia Toffanin a Verissimo. Ora a fare chiarezza e chiudere la questione una volta per tutte ci pensa Maria De Filippi, che racconta quale sia il vero rapporto tra le due donne.

 

 

Ecco le parole della regina della televisione: “Lo ammetto, Gemma è un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto (tranne C’è posta per te) e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale. Se Gemma è aiutata dalle liti con Tina? Sì ma la verità è che non c’è mai stato un gioco delle parti. Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili”.

 

 

Insomma tra Tina e Gemma vi è una profonda antipatia, che non potrà mai attenuarsi. Sono come cane e gatto: si cercano, si stuzzicano, fino ad arrivare a vere e proprie risse verbali. Nemmeno Maria, abile a placare gli animi e a far ragionare le persone, è riuscita nell’impresa di farle andare d’accordo. Chissà quanti scontri attenderanno ancora gli affezionati telespettatori di Canale 5, che sembra proprio che delle due donne non riescano a farne a meno.

Precedente Paola Barale confessa il suo attuale rapporto con Raz Degan in esclusiva! Successivo Belen Rodriguez affossa Costanzo nel suo show: è lei la regina del talk!