Maria De Filippi lancia Le Olimpiadi della TV!

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di C’è posta per te, il people show del sabato sera che da vent’anni è leader d’ascolti regalando fortissime emozioni a tutti gli italiani. Maria De Filippi, a tutti gli effetti la regina della televisione nostrana, ha dunque terminato il suo programma più caro almeno per quest’anno ed in attesa di partire con il serale di Amici il prossimo 25 marzo, si è inventata un nuovo esperimento.

 

Di che cosa si tratta? Di uno speciale di Uomini e donne che andrà in onda il prossimo sabato, all’interno del quale i volti più amati del programma si contenderanno il medagliere delle Olimpiadi della TV. Si sfideranno i protagonisti del trono classico contro i protagonisti del trono over in diverse competizioni, che riguardano i più popolari show targati Mediaset. Dagli studi di Striscia la notizia, vi sarà una prima manche tra Tina Cipollari e Gemma Galgani; seguono poi le irriverenti domande di Avanti un altro, le richieste dietro la busta di C’è posta per te (dove vedremo Gemma e Giorgio, Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota ed infine Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia), le esibizioni di Tu sì que vales e molto altro.

 

Tra i protagonisti, oltre ai già citati, anche Claudio Sona, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Clarissa Marchese e dal trono over Sossio Aruta, Franceschino ed Annamaria. Ed ora resta solo da indagare chi saranno i giurati che dovranno dare i voti alle diverse sfide. Il parterre di VIP chiamati da Maria è davvero molto folto. Eccone alcuni: Valeria Marini, Iva Zanicchi, Stefano De Martino, Platinette, Marcello Sacchetta, Giuseppe Giofrè, Davide Mengacci, Rudy Zerbi, Natalia Titova, Garrison, Alfonso Signorini, Anahi Ricca, le veline Ludovica Frasca ed Irene Cioni, Jimmy Ghione. Ora bisogna attendere sabato per godere di uno spettacolo che entrerà senza dubbio nell’Olimpo della televisione italiana. Insomma un successo già scritto!

 

Precedente Uomini e donne - Scoppia la coppia dei Damellis! Successivo Albano nega un bacio a Romina per Loredana! - Le parole della Lecciso