Maria De Filippi contro il direttore di Chi: “Signorini e i suoi scoop immaginari su Sanremo”

Come riporta il sito d’informazione TgCom24, sembra che la regina di Mediaset, Maria De Filippi abbia accettato la proposta di Carlo Conti per la co-conduzione del prossimo Festival di Sanremo. I gossip riportavano circa una telefonata da parte del presentatore della Rai avvenuta quasi un anno fa, ma sul subito Maria si sarebbe presa del tempo per riflettere. La prima persona a cui avrebbe chiesto un consiglio sarebbe stato suo marito, Maurizio Costanzo. Senza indugi, lui le avrebbe detto di accettare e di godersi questa esperienza unica nel suo genere.

 

 

C’è però chi avrebbe riportato le informazioni legate alla sua presenza all’Ariston in maniera errata. Questo qualcuno altri non è che il direttore di giornale più famoso e conosciuto: Alfonso Signorini. Le parole di Maria rivolte a lui sono chiare e non lasciano spazio ad eventuali dubbi: “Bravo Signorini, ma lo scoop è immaginario…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/01/10/maria-de-filippi-contro-il-direttore-di-chi-signorini-e-i-suoi-scoop-immaginari-su-sanremo/

img_4550

Precedente Festeggia i suoi 30 anni una splendente Anna Tatangelo! Successivo Wanna Marchi e Stefania Nobile: “Partiamo per l’Isola. Non siamo dei mostri!”