Maria De Filippi confessa: “Temptation Island VIP si farà!”

Non è solita rilasciare moltissime interviste, ma questa volta ha davvero svelato molto sui suoi prossimi progetti lavorativi. Stiamo parlando della sempre-sulla-cresta-dell’onda Maria De Filippi, che colleziona ascolti importanti e riconoscimenti quasi quotidianamente. Intervistata dal settimanale Oggi ha voluto raccontare qualcosa di più sui tanti programmi che vedremo in tv!

 

“Il serale di Amici a differenza degli anni passati, andrà in onda in diretta. Sto riflettendo sul ruolo forse troppo centrale dei direttori artistici. Mentre Sabrina Ferilli sarà con me nelle due puntate dello show House Party che andrà in onda su Canale 5 in primavera. In una delle due ci sarà anche Francesco Totti” ha rivelato Maria. Ma uno degli argomenti più interessanti per gli amanti del gossip riguarda la tanto chiacchierata edizione VIP dell’ormai storico reality show estivo Temptation Island. Ecco che cosa ha spiegato la De Filippi: “Temptation Island VIP verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location… Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore… Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”. Cerca di sviare però una domanda sulla sua presunta conduzione del Festival di Sanremo nel 2019 e risponde: “Lo farei senza dubbio con Lucianina Littizzetto. Con la Clerici? Ci farei un pensierino… potrebbe essere molto divertente”.

Precedente GF VIP - C'è Paola Caruso dietro gli aerei misteriosi per Luca Onestini? Successivo GF VIP CHOC - Daniele Bossari confida il periodo più buio della sua vita!

Lascia un commento

*