Marco Ferri risponde alle domande sulla sua presunta omosessualità!

Uscito da L’isola dei famosi la scorsa settimana, Marco Ferri è tornato in Italia ed è già entrato nel circuito mediatico dei talk show e dei giornali di gossip. Un percorso interessante quello di Marco: sopravvive alla nomination contro Eva Henger, emerge come leader di prove fisiche, stringe una forte amicizia con Jonathan Kashanian arrivando a coccolarsi l’un l’altro. Questo gesto ha fatto molto parlare in Italia, portando non poche persone a credere che Marco potesse essere omosessuale.

 

Finalmente la verità. Ospite oggi pomeriggio a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, Marco ha svelato una volta per tutte la verità sulla sua sessualità: “Quando ho sentito queste cose all’inizio ho riso, poi la cosa mi ha lasciato l’amaro in bocca, perché queste affermazioni hanno una vena accusatoria e denotano discriminazione. Come se l’omosessualità fosse svilente del mio essere maschio. Io sono etero, ma anche se fossi gay? Quale sarebbe il problema o il fastidio? […] Poi dicono che sono effeminato, poi se per loro sono effeminato perché mi lavo, sono pulito, ho cura del mio corpo e non picchio i gay, allora credo che ci vogliano più uomini effeminati. […] Anzi occhio agli uomini che hanno la repulsione verso i gay”. Brava Barbara che è una delle poche conduttrici a mettere le mani in pasta nelle notizie snocciolando le questioni nei minimi particolari (cosa che molti altri non sono in grado di fare), e bravo anche Marco. Si è dimostrato essere ancora una volta un ragazzo educato, intelligente e sensibile.

Precedente GF VIP - I primi concorrenti che potrebbero entrare a settembre! Successivo L'isola dei famosi: Vladimir Luxuria contro Stefano De Martino!