Mara Venier organizza una dura concorrenza a Barbara d’Urso!

Dopo il leggero flop stagionale della Domenica In di Cristina Parodi, Rai 1 ha deciso di affilare i coltelli per quanto riguarda la prossima stagione. La concorrenza della Domenica Live di Barbara d’Urso è stata davvero spietata e non ha dato scampo alla corazzata Parodi. Per tutti questi motivi i vertici di viale Mazzini hanno deciso di riaffidare la domenica pomeriggio a Mara Venier. La simpatica veneta non ci ha pensato due volte e, dopo aver abbandonato il ruolo di giurata a Tu si que vales e quello di opinionista a L’isola dei famosi,  ha fatto ritorno alla tv pubblica.

 

Nella futura domenica pomeriggio di Mara Venier ci saranno indubbiamente moltissimi ospiti e tante storie da raccontare. La conduttrice però ha intenzione, come ha annunciato il sito internet di TrashItaliano, di portare con sé due personaggi che entrerebbero nel cast fisso dello show: Cristiano Malgioglio (difficile da immaginare avversario della sua grande amica d’Urso) e Giucas Casella, profondamente amico della Venier e quindi più probabilmente “arruolabile”. Anche così, sarà comunque assai difficile battere la concorrenza dei talk politici di Barbara, delle sue dursinterviste, dei talk con Alberico Lemme, Karina Cascella, il Ken Umano, Lory Del Santo, Vladimir Luxuria, Paola Caruso, Francesca Cipriani e tutto il gruppo di opinionisti, star e starlette che hanno regalato al pubblico di Canale 5 una stagione davvero incredibile!

Precedente Ora o Mai Più: Amadeus riporta in tv alcune glorie del passato musicale italiano! Successivo Fabrizio Corona denuncia Selvaggia Lucarelli e scoppia la guerra!