Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano un amore lungo 16 anni!

imageChe anniversario! Nonostante i due si siano sposati dieci anni fa il 28 giugno, sono molti di più gli anni d’amore che festeggiano. Mara Venier e Nicola Carraro si amano felicemente da ben sedici anni!

Era proprio il 19 settembre 2000 quando il produttore cinematografico Carraro e la popolarissima Venier si innamorarono. Ecco la dedica che la conduttrice, che presto rivedremo in TV a Tu si que vales come giudice popolare, ha scritto su Instagram per il marito: “Amore mio qualcuno diceva durerà 20 giorni… invece sono 16 anni oggi dal nostro primo incontro… ed io ti amo sempre di più… ho sempre detto che incontrare l’amore vero è una botta de culo… io l’ho avuta”. Una dedica piena di sentimento, ma al contempo la zia Mara non perde la simpatia che la contraddistingue. E lo stesso fa Nicola nei suoi confronti: “E sono passati 16 anni da quando ci siamo conosciuti, mi sembra ieri, tutti dicevano rimarranno insieme pochi giorni, e invece eccoci qua e tutto questo grazie ad una donna straordinaria mia moglie Mara Venier, auguri mio amor”.

Una coppia semplice, legata in tutto e per tutto, innamorati delle piccole cose, dai viaggi alla buona cucina. Nicola, prima di trovare Mara lungo il suo cammino, ha avuto il figlio Gian Gerolamo, oggi compagno di Simona Ventura; Mara ha avuto la figlia Elisabetta dall’attore Francesco Ferracini ed il figlio Paolo Capponi dall’attore Pier Paolo, poi è stata sposata con l’attore Jerry Calà, ha avuto una relazione con Renzo Arbore e con Armand Assante. Poi Mara e Nicola si sono incontrati e si nota proprio come i due siano, come si dice, due anime gemelle. Entrambi hanno trovato l’amore vero. E allora non resta che associarsi agli auguri a questa splendida coppia!

I commenti sono chiusi.