Mara Venier lancia una frecciatina contro Francesco Monte!

I naufraghi de L’isola dei famosi sono davvero i personaggi del momento. Tra di loro quelli che sono indubbiamente più al centro dell’attenzione sono Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Eva Henger, Cecilia Capriotti e, neanche a dirlo, Francesco Monte. Ebbene nelle varie discussioni che Monte ha avuto con Nadia Rinaldi pare le abbia detto che se non si trovava bene sull’isola poteva starsene a casa, come consono ad una donna di 50 anni. La frase ha dato parecchio fastidio alle donne più adulte e tra queste non ha apprezzato molto anche Mara Venier.

 

Riferendosi all’esibizione di Sanremo de Lo Stato Sociale, la Venier ha lanciato una frecciatina proprio a Monte: “La dolcissima signora inglese di 84 anni… l’ho conosciuta a Tu si que vales… miticaaaaaa… qualcuno dei concorrenti de L’isola dei famosi ha detto che ‘a 50 anni bisogna stare a casa’!! Tiè… Vi pregherei di non fare nomi e polemiche… grazie #ioteblocco”. Forse che Francesco sta perdendo via via i tanti consensi che aveva ricevuto dopo la sua entrata nella casa del Grande Fratello VIP?

Precedente Isola: Cecilia Capriotti chiede la squalifica di Filippo Nardi per una frase ingiuriosa verso Francesca Cipriani! Successivo Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, ma il pubblico si divide!