Mai visto così arrabbiato, Francesco Monte attacca pesantemente Nina Moric e il fidanzato per difendere Cecilia Rodriguez!

imageUno scherzo davvero di pessimo gusto ha scatenato una vera faida senza precedenti. Protagonisti due schieramenti contrapposti: la famiglia Rodriguez da una parte e Nina Moric ed il fidanzato Luigi Mario Favoloso dall’altra. Ma ecco cosa è successo.

Cecilia Rodriguez, la sorellina della più nota Belen, è una vera amante degli animali e non si separa mai dal suo cagnolino, Aspirina. Domenica però, a seguito forse di un attimo di distrazione, l’amichetto a quattro zampe della modella ha deciso di andare a fare quattro passi solo soletto. Chechu, come la chiamano in famiglia, è andata in panico e disperata ha pubblicato un post su Facebook scrivendo addirittura il suo numero di telefono. Ecco che cosa si legge sul social: “Ho appena perso Aspirina in via Torino a Milano, se qualcuno la vede, per favore vi prego di chiamarmi al 3*********”. Subito dopo anche Belen invita i fans a fare altrettanto: “Ragazzi vi chiediamo aiuto. Si è perso un cagnolino, di nome Aspirina, zona Duomo. Se la trovate scrivete alla mail di mia mamma. Grazie” seguito dall’indirizzo e-mail della signora Veronica Cozzani.

Subito Nina Moric, che recentemente si è lanciata sempre di più in commenti molto pungenti sui social, non si è fatta mancare l’occasione di attaccare la famiglia dell’acerrima nemica. Il suo fidanzato a questo punto ha deciso di fare uno scherzo telefonico alla piccola di casa Rodriguez, in cui si fingeva un rumeno che aveva trovato Aspirina. Il video dello scherzo è stato poi postato sul profilo ufficiale della Moric, che scrive: “Ragazzi se ne parlerà di più. Il cane lo ritrovano per davvero. State sereni. Qui si scherza e si fa del bene. Credete sia l’unica ad aver fatto scherzi? Sappiate che era occupato per un’ora. Solo che io pubblicando il video ne faccio parlare ovunque. Aprite i cervelli”. È scoppiata una vera bomba su Facebook. Gli utenti di Internet hanno lanciato pesantissime offese ed accuse alla modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona.

Nella questione entra anche Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, che si scaglia contro Favoloso con fare davvero imbestialito: “Pezzo di merda, appena rientro a Milano ti faccio il culo, sfigato che non sei altro. Ti faccio parlare così dopo che ti rompo la faccia, fate pena tu e quella mongoloide che ti porti vicino”. Pesantissime le parole di Monte. La cosa importante è che il cane Aspirina è stato ritrovato e sicuramente non grazie al video della Moric. Per ora Favoloso non ha commentato le dichiarazioni dell’ex tronista, ma sicuramente la questione non è chiusa. Ciò che più ha dato fastidio agli utenti di Internet ed alla gente è stata la mancanza di tatto della coppia nei confronti di chi aveva perso il suo amico a quattro zampe. Solo chi possiede la fortuna di avere un animale in casa può capire il dramma vissuto pensando di averlo perduto. Era davvero necessario ironizzare e fare uno scherzo così cattivo ed insensato proprio in quel momento di panico?

Precedente CHOC! Pesante lite al Maurizio Costanzo Show tra il conduttore ed Eleonora Brigliadori!! Poi Lemme dà della cicciona a Tina Cipollari! Successivo "Non finirò come Mimì!" - Arisa si sfoga ed attacca pesantemente Emma Marrone!