L’ultimo incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: LA VERITÀ!

Uno degli strascichi che si porta dietro il Grande Fratello VIP è la fine della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Dopo quasi cinque anni trascorsi insieme ed addirittura una convivenza alle spalle, i due si sono rivisti per chiarire la situazione e hanno scelto di farlo lontani dalle telecamere a casa di lei. Ecco che cosa è accaduto…

 

Dopo una serata a Sassari, Francesco arriva a Milano e si dirige nella zona dell’appartamento di Cecilia. Prima si beve un caffè con un amico in comune e poi finalmente arriva a destinazione, dove ad attenderlo c’è la sua ex fidanzata. Entrato nel pomeriggio, Francesco è uscito solamente dopo circa 5 ore di chiarimenti. Obiettivamente erano molte le carte in tavola sulle quali era necessario soffermarsi. Nessuna buona notizia all’orizzonte: Francesco piuttosto cupo in volto è uscito da casa Rodriguez portandosi via le sue cose, i suoi ricordi, i suoi sentimenti. Il reality ha cambiato per sempre anche la sua vita, che in fin dei conti aveva solamente appoggiato la fidanzata in un nuovo percorso lavorativo. Nuovi complimenti arrivano a Monte dallo studio di Barbara d’Urso, che lo ha definito un ragazzo educato e rispettoso e sono stati in tanti coloro che lo hanno elogiato: da Riccardo Signoretti a Karina Cascella, da Daniele Interrante a Vladimir Luxuria fino ad Eva Henger. Tutti questi consensi lo porteranno a nuove possibilità lavorative? Pare di sì…

Precedente Amici 17 - Il giovane Biondo è già la rivelazione del programma! Successivo UFFICIALE: I primi 3 naufraghi de L'isola dei famosi 2018 hanno firmato il contratto!