Luca Argentero aggredisce un paparazzo e finisce nei guai!

imageUn incredibile scoop arriva dal settimanale Diva e Donna e riguarda ancora una volta l’ex gieffino Luca Argentero.

L’attore torinese arriva da un periodo turbolento per quanto riguarda la sua vita privata. Prima i gossip circa la fine del suo matrimonio con l’attrice Myriam Catania; poi le foto che lo ritraevano in dolce compagnia della giovane Cristina Marino, conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi. Le neo-coppia era stata paparazzata fuori dalla dimora romana di Argentero piuttosto che intenti a scambiarsi tenere effusioni al cinema. Poi come per magia non se ne è saputo più nulla.

Ed ora invece l’incredibile notizia: Luca si trovava al cinema proprio con la moglie Myriam quando all’uscita ha avvistato un fotografo alla ricerca di qualche scatto per i giornali. Oltre ogni previsione e fuori controllo l’attore si è messo a rincorrere il malcapitato come una furia. Raggiuntolo ha scaraventato a terra il paparazzo colpendolo, forse stufo di tutto il gossip che lo ha tormentato nell’ultimo periodo.

Dopo l’aggressione, l’uomo si è recato dai Carabinieri e ha querelato Argentero, dichiarando di essere stato insultato e minacciato. Giunto al pronto soccorso, al paparazzo sono state diagnosticate aggressioni multiple con l’aggiunta di cervicalgia e cefalea con nausea e vomito; per tutti questi motivi ha avuto una prognosi di dieci giorni.

È vero che a volte si commettono azioni inconsulte anche a causa di impulsività o stress, però se verrà accertata l’aggressione questa volta si è esagerato. Strano pensare che chi è diventato famoso dopo essere stato rinchiuso in una casa spiata 24 ore su 24 dalle telecamere rifiuti oggi la popolarità. Prima di desiderare una cosa bisognerebbe conoscere ogni lato della medaglia!

Precedente Francesca Chillemi è madre: nasce la piccola Rania Successivo Fabrizio Corona è tornato - Il riscatto dell'ex re dei paparazzi