Love story: si o no? Stefano Maniscalco: “Su Valeria Marini parlo io…”

Da diversi giorni in internet non si parla d’altro che della presunta love story nata tra l’esplosiva showgirl Valeria Marini, reduce da una fortunata stagione sia in tv sia a teatro, e Stefano Maniscalco, il karateka palermitano a volte prestato alla televisione. Dopo che il giornalista del settimanale Oggi Alberto Dandolo ha lanciato lo scoop sui due pseudo-piccioncini, subito la diva dai “baci stellari” è corsa a smentire. Valeria sostiene che Stefano sia solo un amico e che non vi sia nulla al di fuori di quello. il giovane Stefano però non sembrerebbe dare la stessa versione dei fatti…

 

Il siciliano dal fisico possente avrebbe affermato che con Valeria si è instaurata un’amicizia più che speciale. Ecco le sue parole: “Impartisco lezioni di karate a Valeria. Ma il mio sport lo si può insegnare in palestra, per strada o in casa… e in qualsiasi ora del giorno e della notte. La parola fidanzamento è impegnativa. Direi che io e Valeria…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/22/love-story-si-o-no-stefano-maniscalco-su-valeria-marini-parlo-io/

manis

I commenti sono chiusi.