Lory Del Santo e le nuove rivelazioni su Marco Ferri!

Da quando il giovane Marco Ferri, figlio del celebre giocatore di calcio, è entrato nel cast de L’isola dei famosi, sono sorti parecchi gossip sulla sua vita privata. C’è chi lo accusa di essere uno sciupa-femmine, altri invece sono pronti a scommettere circa la sua omosessualità. C’è chi poi ha rivelato di aver trascorso dei momenti alquanto piccanti col bel Marco.

 

La diretta interessata sarebbe niente meno che la showgirl Lory Del Santo, la quale di bei ragazzi se ne intende. Il piacevole incontro tra Lory e Marco sarebbe avvenuto dieci anni fa, quanto Ferri era da poco diventato maggiorenne. Lory ha raccontato di un weekend a Cannes dove per un disguido i due hanno dovuto condividere la stanza d’albergo. Proprio in questi giorni a Pomeriggio Cinque la Del Santo ha aggiunto che prima di quell’episodio tra loro vi era già stato un bacio appassionato, che aveva fatto presumere la nascita di qualcosa di più serio. Dopo che tra i due poi non nacque nulla, Lory conobbe e si innamorò di Rocco Pietrantonio, con il quale rimase legata per parecchio tempo. Il tutto è stato rivelato in esclusiva negli studi di Barbara d’Urso sotto lo sguardo basito della conduttrice e dei suoi ospiti, tra i quali Riccardo Signoretti, Valentina Vignali, Roger Garth e lo stesso Pietrantonio. Ora aspettiamo di sentire la versione di Marco.

Precedente Isola: Franco Terlizzi dà ragione ad Eva Henger e riapre il caso canna-gate! Successivo "Evita i tuoi teatrini" - Noto giornalista attacca Romina Power!