Loredana Lecciso ringrazia Albano. Possibile un riavvicinamento?

Loredana Lecciso ed Albano Carrisi sono indubbiamente la coppia più chiacchierata di questo 2018. Le ospitate di lei da Barbara d’Urso e le dichiarazioni di lui o della sua ex moglie, ospiti insieme anche da Maria De Filippi ad Amici, non hanno fatto che aumentare i gossip su di loro. La loro relazione pare sia arrivata al capolinea, ma le parole di Albano e quelle di Loredana fanno riaccendere le speranze ai fans della coppia.

 

Alla domanda su quali siano i rapporti tra Loredana Lecciso e sua madre, Albano risponde fiero: “Lo dico oggi che la mia storia con lei è finita, non ha mai detto nulla di male su mia madre. Loredana è una donna molto intelligente, nei confronti di mia madre è sempre stata una signora, benché non godesse del suo favore”. Sicuramente i sentimenti tra i due non possono essere stati cancellati così in fretta ed infatti Loredana decide di ringraziare pubblicamente l’ex compagno per le belle parole: “Il tempo è galantuomo. Grazie Albano”. Sembra dunque che l’astio o l’amarezza abbiano lasciato il posto alla comprensione e chissà che i loro sentimenti non li possano riavvicinare come in passato per amore dei loro giovani figli.

Precedente Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina a Cecilia Rodriguez! Successivo Giulia De Lellis ed Ignazio Moser hanno litigato? Ecco la verità!

Lascia un commento

*