Loredana Lecciso racconta i momenti trascorsi a fianco di Albano all’ospedale!

Sembra che non siano mai stati così vicini il grande cantante Albano Carrisi e la sua compagna, Loredana Lecciso. Anni fa i due attraversarono un periodo alquanto difficile e delle crisi passeggere, ma oggi sulla meravigliosa famiglia di Cellino San Marco è tornato a splendere il sole. Il Natale è stata un’ottima occasione per Albano per riposarsi a casa, coccolato dall’affetto dei figli più piccoli Bido e Yasmine e di Loredana. Proprio a coloro che hanno avuto il coraggio di criticarla anche nei momenti difficili del ricovero del cantante in ospedale a causa di un infarto, la Lecciso ha scritto un post su Instagram che recita: “È speciale chi è in grado di vedere in noi quello che non mostriamo”. Lei ed il compagno non amano mostrarsi in atteggiamenti intimi ed affettuosi e preferiscono cercare di lasciare alla privacy familiare questi momenti.

 

È anche ora di finirla di continuare…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/27/loredana-lecciso-racconta-i-momenti-trascorsi-a-fianco-di-albano-allospedale/

schermata-2016-12-27-alle-21-00-52

Precedente La trans Guendalina Rodriguez: "Sì, io e Niang siamo stati insieme" Successivo Mangiare durante le feste e restare in forma? Possibile! Lo dice Antonella Clerici!