Loredana Lecciso parla della sua nuova vita ed Albano torna ad elogiarla!

Se la storia d’amore dell’anno è senza dubbio quella tra Harry d’Inghilterra e la sua giovane sposa, la fine più celebre è stata quella tra Loredana Lecciso ed Albano. I due dopo quasi vent’anni di relazione hanno preso strade differenti anche, a detta di molti, a causa di alcune interferenze da terze parti. Il gossip è impazzito dato che Albano è uno dei cantanti italiani più amati e Loredana ha dimostrato di essere in più occasioni una donna intelligente ed un’ottima madre. Ospite a Rai Radio 1, Loredana ha raccontato qualcosina circa la sua nuova vita da single.

 

“Si, sono single ma con tanto affetto per Albano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre” ha raccontato la showgirl, che da poco è anche tornata a teatro. Sulla possibilità di trovare a breve un nuovo compagno, afferma convinta: “Il mio cuore l’ho messo nel freezer, è a ‘meno trenta’…”. Dopo aver negato la sua partecipazione in veste di tronista a Uomini e donne ed anche quella come concorrente del Grande Fratello VIP, spende due parole per elogiare l’amicizia vera, come quella che nutre per Francesca Pascale: “Io credo molto nell’amicizia, sono fortunata ad avere come amica una persona che mi fa felice”.

 

Parlando della figlia Jasmine Carrisi, Albano invece ha detto: “Ha un carattere forte, indipendente, timida e di una dolcezza unica. Non lo dico perché è figlia mia, ma Jasmine è bella e soprattutto brava. È alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre”. Poi continua ad elogiare Loredana sostenendo: “Parlando di Jasmine e Bido, Loredana è stata molto brava e attenta nella loro crescita”. Che la grande stima ed il rispetto possano riaccendere vecchi sentimenti?

Precedente CHOC! Gemma Galgani nel cast di Temptation Island! Successivo Aida Nizar presto nel cast de Le Iene?