L’ombra della record-woman Barbara d’Urso sul matrimonio di Cristian e Tara!

Lo scorso 30 agosto si è sposata una delle coppie più chiacchierate di Uomini e donne. Dopo l’infinito tira e molla, la figuraccia di lei nello studio pomeridiano della De Filippi e la partecipazione di lui al reality show L’isola dei famosi, si sono finalmente sposati Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

La cerimonia è stata super-blindata ed i due sono poi immediatamente volati in Madagascar per la luna di miele. Ma ciò che ha lasciato molte persone davvero sbigottite è stato il video pubblicato sulla pagina ufficiale della Gabrieletto. Ieri, lunedì 5 settembre, è tornata in diretta Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio Cinque, ottenendo dei risultati record. Ben il 22.38% di share, praticamente doppiando il competitor di Rai1, La vita in diretta, condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni.

Ebbene la d’Urso, che in passato ha dato largo spazio alla coppia Galella-Gabrieletto, ha giustamente comunicato al pubblico che i due si sono sposati. Ma ecco che cosa dicono i neo-sposini nel video da loro pubblicato: “Buongiorno ragazzi, abbiamo saputo che oggi saremo in TV. Volevamo precisare una cosa molto importante: tutto ciò che riguarderà il nostro matrimonio andrà in onda il 24 settembre a Verissimo. Mandiamo un bacio a Silvia e a tutto il suo staff. Ciao Silvia, tutto il resto è noia. Ciao, ciao”.

Le domande sorgono spontanee: la coppia ha litigato con Lady Cologno? Per quale motivo non hanno dato l’esclusiva a Pomeriggio Cinque come tutti si sarebbero aspettati? Se ci fossero stati degli screzi con la d’Urso e i due innamoratissimi ragazzi continuassero a farsi terra bruciata intorno, il loro futuro nel mondo dello spettacolo non appare molto roseo. Ma in questi giorni felici non devono far altro che godersi la luna di miele, celebrando uno dei periodi più belli nella vita di una coppia! Auguri e, come si suol dire, figli maschi!

image

I commenti sono chiusi.