Lo straziante ricordo di Claudia Galanti per la figlia scomparsa nel giorno del suo compleanno!

In un giorno particolarmente significativo, torna a parlare su Instagram la showgirl Claudia Galanti, che recentemente si è dedicata all’attività di modella più che al piccolo schermo. L’ultima sua partecipazione significativa è stata due anni fa a L’isola dei famosi, dove ha consolidato la sua amicizia con Simona Ventura e ha conosciuto tra gli altri Paola Caruso, Marina Fiordaliso, Mercedesz Henger e Patricia Contreras. Infine ha partecipato anche allo show estivo di Alfonso Signorini, #Estate, in onda nel luglio 2017. Lo scorso 21 marzo la piccola Indila Carolina Sky, figlia di Arnaud Mimran e Claudia Galanti e deceduta improvvisamente nel 2014, avrebbe compiuto 4 anni e la sua mamma ha voluto ricordarla così.

 

“Questa foto la guardo spesso piccola Indila anche se non si capisce molto per me vuol dire tanto. È di un 21 marzo di 4 anni fa esattamente il giorno in qui sei nata… raccoglie tutto l’amore che abbiamo avuto e avremo per te per sempre… Se sono qui a scriverti è perché anche se la vita ha tentato di separarci, non ci è riuscita e non ci riuscirà mai. Se sono qui è perché non mi sono mai arresa e non mi arrenderò all’idea che tu sei andata via per sempre. Non posso abbracciarti e non posso stringerti ma posso parlarti, posso guardare ancora il tuo sorriso e i tuoi occhioni grandi: i nostri pochi ricordi mi danno forza, alleviano la mia sofferenza, mi lasciano sognare che un giorno potremo sorriderci dieci, cento e mille volte ancora. Sarà una festa, nella luce, rideremo tutti come abbiamo sempre fatto, torneremo ad essere davvero felici e i nostri abbracci saranno eterni. Io non so quando succederà e certe volte temo che non avverrà mai ma poi mi faccio coraggio perché la speranza è l’unica a tenermi qui, a darmi la spinta per non cadere giù e guardare avanti: devo crederci, voglio crederci e posso farlo, figlia mia… Non può essere finita così, non puoi essertene andata via per sempre e non puoi avermi lasciata senza pensare di aspettarmi coi tuoi amici angeli. Cara figlia mia, anche ora che non sei più qui sei la mia unica ragione di vita: non devo piangere, non devo abbattermi, devo pensare che tutto andrà bene perché è solo così che guardandomi tu potrai essere fiera e orgogliosa della mamma che hai tu e hanno i tuoi fratellini Liam e Tal, ai quali manchi tanto ma tanto… Buon compleanno piccola mia, mi auguro un cielo pieno di palloncini e angeli che giocano accanto a te…” ha scritto la Galanti accompagnando il pensiero con una foto che ritrae la piccola insieme a mamma e papà. Purtroppo la perdita di un figlio è impossibile da superare, come ha raccontato anche di recente Lory Del Santo, ma a Claudia va l’augurio di poter riassaporare, seppur in piccole dosi, un briciolo di serenità.

Precedente Karina Cascella si sfoga sul selfie Monte-Henger e arriva ad un botta e risposta con Massimiliano Caroletti! Successivo Grande Fratello: L'intero comunicato Mediaset sulla conduzione di Barbara d'Urso!