Lo sfogo di Elena Morali: “Io, vittima dei bulli!”

Dopo la sua recente esperienza a L’isola dei famosi, durante la quale è rimasta per molto tempo in una sorta di ‘ultima spiaggia’ dove ha potuto mettersi veramente alla prova, Elena Morali è stata al centro del gossip. Ha partecipato a numerosissimi programmi televisivi, ha lanciato un singolo estivo intitolato Touch Me e ha rilasciato parecchie interviste…

 

In quella più recente, concessa ai giornalisti di Vero, la Morali ha raccontato un episodio del proprio passato. Come la sua amica Francesca Cipriani, anche Elena è stata vittima di bullismo: “Alle scuole medie ho subito bullismo per la mia eccessiva magrezza, venivo sempre messa in un angolo. Quando, crescendo, sono diventata carina ho cominciato a reputare la bellezza una priorità. Ma diventando grande si matura e si acquista la consapevolezza che oltre l’immagine c’è di più”. Grazie alla presenza nel cast fisso di Colorado, Elena ha capito che non conta solo l’apparenza, ma soprattutto la sostanza. Ecco che cosa ha dichiarato: “In questo senso mi ha aiutato molto il mio ingresso nel mondo dei comici: oggi preferisco essere apprezzata per ciò che so fare, piuttosto che per come appaio. Questo programma mi ha insegnato tanto, soprattutto Scintilla mi ha insegnato molto”.

Precedente Per la prima volta Niccolò Bettarini racconta tutta la verità sulla sua aggressione! Successivo Temptation Island VIP - Le prime coppie ufficiali del programma promettono benissimo!

Lascia un commento

*