Prima lite tra i naufraghi de L’isola dei famosi in aeroporto!

Lunedì prossimo partirà la nuova edizione de L’isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino, con la partecipazione in studio di Mara Venier e Daniele Bossari. Ebbene oggi sono partiti i naufraghi per avviarsi verso l’Honduras, dove dovranno restare su di un’isola deserta a sfidare la fame e le intemperie, ed è già scoppiata la prima lite.

 

Protagoniste del primo battibecco sono state l’attrice Nadia Rinaldi e la showgirl Francesca Cipriani. La causa? I bagagli della bombastica ex gieffina. Pare infatti che la Cipriani si sia presentata all’aeroporto con dei bagagli firmati e a Nadia Rinaldi non è andata giù. L’attrice ha infatti affermato che la produzione non le ha permesso di portare bagagli firmati e che quindi anche lei non avrebbe dovuto portarli. La Cipriani pare abbia fatto notare che tanto raggiunta la meta dovranno abbandonare i bagagli e preparare il classico sacco con il quale verranno fatti sbarcare, quindi il problema non sussiste. La Rinaldi comunque non l’avrebbe presa bene. Ad ogni modo non era solo la Cipriani ad avere degli sponsor: anche Francesco Monte ha posato con degli occhiali, Chiara Nasti non s’è fatta mancare qualche scatto e pure altri naufraghi non si sono sottratti agli impegni di business. La domanda sorge spontanea: per quale motivo la Rinaldi si è accanita solo sulla simpatica Cipriani? Le due regaleranno al pubblico del sano trash anche sull’isola?

Precedente Loredana Lecciso ha lasciato Albano dopo 18 anni insieme per colpa di Romina? Successivo L’isola dei famosi: Francesco Monte ha una simpatia per una naufraga?