L’isola dei famosi: volano parole grosse tra Franco Terlizzi e Jonathan Kashanian!

Nella scorsa puntata de L’isola dei famosi vi sono state delle motivazioni per la nomination non proprio gradite da parte di Jonathan Kashanian che in questi giorni ha cercato un confronto con Franco Terlizzi. Questo faccia a faccia, per la verità certamente non pacato, ha tirato in ballo anche un’altra naufraga. Chi poteva essere se non Francesca Cipriani?

 

Jonathan non riesce più a rimandare il momento del confronto e si avvicina a Franco affermando: “Quando guardo negli occhi delle persone devo essere schietto e sincero. Se tu mi dici di Francesca delle robe terribili, come mi devo sentire quando nomini me e non nomini Francesca? Questo l’ho visto come il gesto non di un pugile con i co**ioni ma come uno che mentre l’arbitro non vede mi dà un calcio negli stinchi”. Subito Franco si sente toccato nell’orgoglio e replica in maniera molto brusca: “Non ti permettere di dire che non sono un uomo, che ca**o dici?”. Chiaramente Jonathan cerca di fargli capire che non era quello che intendeva e prova a farlo ragionare: “Non sto giudicando il voto, sto giudicando l’atteggiamento non onesto. Se hai le palle devi dire le cose in faccia. Mi hai guardato negli occhi dicendo che sono una persona pulita, che siamo fratelli, e poi in finale mi fai lo sgambetto? Se sei un pugile onesto giochi pulito”. Peccato che Franco abbia ammesso poi in un secondo momento in un confessionale di aver nominato Jonathan solo per strategia: “Se io non avessi nominato Jonathan, nessuno l’avrebbe nominato e Alessia Mancini sarebbe stata costretta a nominare me. Ci ho provato, nessuno mi ha nominato, e mi è andata bene, tutto lì”. Tutta quest’ingenuità che viene cucita addosso a Franco, dov’è?

Precedente L'isola dei famosi: Nino Formicola sparla di Elena Morali alle sue spalle! Successivo Mediaset smentisce le indiscrezioni sul Grande Fratello!