L’isola dei famosi: Vladimir Luxuria contro Stefano De Martino!

Manca pochissimo alla fine de L’isola dei famosi e all’arrivo della nuova edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso. Le critiche al reality isolano quest’anno non sono mancate: dal canna-gate di Eva Henger alle rivelazioni di Giulia Calcaterra, dalle accuse alla Marcuzzi ai filmati di Striscia la notizia. Ora si torna ad attaccare anche il bell’inviato della trasmissione: dopo le parole poco carine di Stefano Bettarini, anche Vladimir Luxuria ha qualcosa da ridire…

 

Ospite a Mattino Cinque da Federica Panicucci, Vladimir Luxuria commentava la puntata di lunedì e gli ultimi accadimenti (tra questi l’assurda eliminazione dell’unica che si meriterebbe la vittoria, Francesca Cipriani). All’ex naufraga non è sembrato professionale il comportamento di Stefano De Martino: “Io sono rimasta sorpresa di un fatto, Alessia Mancini l’altra settimana ha barato su un gioco importantissimo, che metteva in palio l’immunità. Nel gioco di appesi alla corda Jonathan Kashanian ha perso, ma Alessia si teneva con tutte e due le mani. Ora, non se ne sono accorti in studio e ci sta, ma ora Stefano ti voglio bene, ma l’inviato lì ha il compito di vigilare su questi giochi, non doveva guardare tanta gente, ma solo due persone e in quel caso c’era in palio l’immunità ed era molto importante quello che doveva fare”. Insomma quest’anno L’isola dei famosi è stata una polemica unica… è forse arrivato il momento di sospenderla e resuscitare La talpa!

Precedente Marco Ferri risponde alle domande sulla sua presunta omosessualità! Successivo Grande Fratello: svelati i primi concorrenti e la prima opinionista!