L’isola dei famosi: Valeria Marini sclera contro Alessia Mancini e scoppia la lite!

C’era da aspettarselo. Valeria Marini in poco più di 48 ore di permanenza su L’isola dei famosi ha già sclerato contro una concorrente. La più quotata come ipotetica avversaria secondo il pubblico sarebbe stata Francesca Cipriani, invece è stata Alessia Mancini a scontrarsi con la diva del Bagaglino.

 

Alessia e Francesca erano sull’isla bonita a godere del premio della Mancini come mejor della settimana. Al ritorno Valeria ha voluto un confronto con Francesca, dicendole che non ha nulla contro di lei e che sarebbe stato giusto dimenticare il passato. La Marini ha concluso dicendo: “Così sono ancora il tuo idolo. Adesso chiedimi scusa!”. Tutto ciò davanti ad una Cipriani sbigottita che non capiva questa sorta di presunzione immotivata. Le scuse, giustamente, non sono arrivate. Poi è stata la volta di Alessia, alla quale durante la notte la Marini ha inveito: “Smetti di rompermi le scatole e vai a dormire! Sai sempre tutto tu, tutto tu. Non è così, bella. Quando fai così non risulti manco tanto simpatica. Non sono ironica sono sincera a differenza tua che calcoli tutte le cose che dici e che fai”. Quando la Mancini, infastidita, se ne è andata, Valeria ha continuato a gestire il fuoco, nonostante avesse ragione Alessia che l’aveva trovata addormentata (Valeria è la peor e deve gestire il fuoco nella notte, restando vigile). Il mattino la Marini in un confessionale ha affermato: “Alessia ha la sindrome della capetta, le dà fastidio che io sia arrivata, perché io sono un elemento forte”.

Precedente Attimi di terrore per Massimiliano Morra, coinvolto in un brutto incidente stradale! Successivo Ad Amici arriva Simona Ventura!