L’isola dei famosi: un finale già scritto?

Ieri sera è andata in onda la semifinale di quest’edizione de L’isola dei famosi, che sta ottenendo risultati più che soddisfacenti alla faccia di chi la considerava una trasmissione superata e da chiudere. Ancora ieri ha raggiunto oltre i 4 milioni di telespettatori con una media di share che si avvicina al 23%. In studio è tornata Samantha De Grenet pronta a riabbracciare la sua famiglia, suo figlio ed alcuni naufraghi. Immancabile la discussione tra Samantha da un lato e Nathalie Caldonazzo, Giacomo Urtis e Dayane Mello dall’altra. Questi ultimi infatti tifano Raz Degan e sperano sia lui a vincere quest’edizione del reality. Si torna poi a parlare dell’amicizia tanto decantata tra Samantha e Nathalie, ma Alessia Marcuzzi non ne può più e si sdraia addirittura per terra in studio.

 

Dall’isola dei Primitivi è tornata in gioco la simpatica attrice veronese Eva Grimaldi…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/04/05/lisola-dei-famosi-un-finale-gia-scritto/

Precedente Cristina d’Avena racconta le sue ultime esperienze e svela qualche chicca sul nuovo film de I Puffi! Successivo Uomini e donne – Un’arrabbiata Gemma Galgani tuona contro i fans!