L’isola dei famosi – Tutti contro Alessia Mancini!

Non si placano le liti sulla spiaggia de L’isola dei famosi. La prima in ordine cronologico è stata addirittura all’aeroporto prima di partire tra l’attrice romana Nadia Rinaldi e la showgirl Francesca Cipriani. Ne sono susseguite parecchie altre, che hanno portato alcune delle donne a temere l’ex velina Alessia Mancini. Quest’ultima è apparsa spesso forte, risoluta e sicura di sé e forse per questo motivo non è tanto apprezzata… La primissima ad avere degli screzi con lei è stata la showgirl Cecilia Capriotti, ma ne sono seguite altre…

 

Mentre Eva Henger stava camminando in acqua, è apparso improvvisamente un animale che la bionda ungherese ha scambiato per un serpente. Subito è intervenuta Chiara Nasti, la quale ha chiarito che l’animale altro non era se non uno scorfano. La giovane non si è però risparmiata una cattiva battuta: “Ma no, non lo vedi che è uno scorfano? È uguale ad Alessia Mancini! Ragazzi, c’è Alessia in acqua”. Sull’altra isola invece, dove si trova anche la stessa Alessia, l’ex madre natura di Ciao Darwin non riesce proprio ad andare d’accordo con l’ex velina. Ecco che cosa ha riferito infatti Paola Di Benedetto: “Alessia ha un modo di dire le cose che sembra abbia sempre ragione su tutto. Siamo in una situazione di convivenza forzata: non è che quello che dice una persona è legge”. Insomma sembra proprio che la Mancini non venga particolarmente apprezzata, ma questo è un rischio che le persone troppo schiette devono mettere in conto…

Precedente È scontro ad Amici! Paola Turci contro Carmen e Rudy Zerbi attacca di nuovo Luca! Successivo L'isola dei famosi: Francesco Monte ed il bacio a sorpresa; Francesca Cipriani e la carta igienica; un prossimo ritiro?