L’isola dei famosi: Stefano De Martino si scaglia contro Striscia la notizia!

Continuano le polemiche tra Striscia la notizia e L’isola dei famosi a seguito del polverone sollevato da Eva Henger in diretta durante la seconda puntata. Se tutti hanno detto più o meno quello che pensavano, da Alessia Marcuzzi ai naufraghi (seppur omettendo alcune parti), ora anche Stefano De Martino si è schierato apertamente.

 

All’interno della trasmissione dell’amica Silvia Toffanin, la quale stava intervistando l’opinionista del reality Daniele Bossari, è apparso anche De Martino che ha voluto puntualizzare: “La professionalità degli autori e di Andrea Marchi è fuori discussione. Invito a pensare che i naufraghi sono persone adulte e vaccinate, un po’ di carriera alle spalle ce l’hanno, non sono persone manipolabili, pensano con il loro cervello e dicono ciò che vogliono”. Piccola frecciatina al tg satirico che attraverso le intercettazioni e gli audio rubati di Chiara Nasti e Nadia Rinaldi ha insinuato che gli autori cerchino di pilotare i naufraghi? Per fare ulteriore chiarezza sulla vicenda attenderemo la puntata di lunedì che vedrà anche la riammissione di due concorrenti tra Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Paola Di Benedetto e Filippo Nardi.

Precedente Amici - È Alessandra Celentano show: "Maria anche tu stai andando fuori di testa?" e poi abbandona lo studio! Successivo L’isola dei famosi (ANTICIPAZIONI): eliminazioni, esperimenti, abbandoni e confronti in diretta stasera!