L’isola dei famosi: puntata scoppiettante grazie alle perle di Francesca Cipriani!

La puntata di ieri sera de L’isola dei famosi ha registrato ascolti molto alti, raggiungendo una media superiore ai 4.5 milioni di telespettatori per una share che si avvicina al 25%. Dopo i primi minuti in cui Alessia Marcuzzi è dovuta tornare per forza sulla questione ‘canna-gate’ in quanto ne stanno parlando davvero tutte le trasmissioni, bisogna dire che senza Eva Henger, Francesca Cipriani e Giucas Casella non avremmo avuto molto di cui parlare. Ed è proprio la bombastica showgirl di Sulmona che ha fatto divertire e ha regalato momenti trash-cult!

 

La prima prova di Francesca e Giucas è stata un’ipnosi della showgirl, la quale ha dovuto gettarsi dall’elicottero vincendo la sua paura. Nonostante non credesse minimamente alle qualità ipnotiche del mago, l’esperimento è riuscito. Il meglio è però avvenuto quando i due sono rientrati in palapa: Francesca è impazzita quando ha scoperto che avendo superato la prova aveva diritto ad una pizza per ogni suo compagno e per lei. Ha iniziato a saltare, esultare e ha baciato più volte in bocca uno spaesato Giucas. I due poi sono pure caduti e finiti per terra. Il secondo momento cult la ragazza che “vorrebbe una corsia preferenziale per le maggiorate” lo ha regalato nella zona nomination, dove avendo paura di scottarsi non riusciva a buttare nel forno il suo pezzo di carta.

 

Simpatica, goffa, spiritosa, divertente… la Cipriani sta conquistando tutti, contro ogni previsione. Non ci sarebbe davvero da stupirsi se riuscisse a strappare la vittoria agli altri naufraghi. Forza Francesca, ormai siamo tutti nel #teamCipri!

Precedente Francesco Monte lancia una frecciatina a Barbara d'Urso e ad Antonio Ricci? Successivo Eva Henger svela un altro retroscena de L'isola dei famosi e lancia una frecciatina a Daniele Bossari!