L’isola dei famosi: Nino Formicola sparla di Elena Morali alle sue spalle!

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de L’isola dei famosi che ha visto tra le altre cose due belle sorprese per Francesca Cipriani e per Franco Terlizzi. Non sono mancate le polemiche per la chiusura della cosiddetta “isola che non c’è” ed il trasferimento di Rosa Perrotta e di Elena Morali sull’isola principale per la gioia estrema di Francesca. Gli altri naufraghi non sono stati contenti di questo ritorno, ma meno male che è tornato qualcuno che vada contro ad un gruppo fin troppo omertoso e doppiogiochista.

 

In tutto ciò Nino Formicola è stato scelto dalla mejor Alessia Mancini per andare sulla “isla bonita”. Invece che godersi la bellezza del luogo, ha fatto un lungo confessionale contro Rosa e soprattutto Elena: “Il ritorno di Rosa ma soprattutto di Elena non mi è piaciuto nemmeno un po’. Perchè Elena, soprattutto, è molto spocchiosa, presuntuosa e offensiva. Quindi con una persona del genere l’unica cosa che si può fare è evitarla, anche perchè non ho voglia di mettermi in discussione con una ragazzina senza arte nè parte”. Meno male che secondo Daniele Bossari erano solo le ragazze a parlare male! Speriamo solo che questa settimana il pubblico capisca e decida di far uscire un uomo che avrebbe dovuto essere un punto di riferimento per i giovani. E non sparlare di loro.

Precedente Un GF... quasi VIP! I primi 4 concorrenti del Grande Fratello non sarebbero sconosciuti! Successivo L'isola dei famosi: volano parole grosse tra Franco Terlizzi e Jonathan Kashanian!