L’isola dei famosi: Magnolia rilascia un comunicato e ci va giù pesante!

Venuti a conoscenza attraverso Striscia la notizia che ci sarebbe un naufrago che ha confermato la tesi di Eva Henger, i vertici di Magnolia, società di produzione de L’isola dei famosi, hanno rilasciato un comunicato molto preciso. Da un lato vogliono tutelarsi e dall’altro promettono di attaccare chiunque voglia ledere l’immagine dell’azienda. Eva Henger può dormire sonni tranquilli o deve incominciare a preoccuparsi?

 

Il comunicato recita: “Abbiamo appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo le quali, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato spinelli. La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco. La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull’operato del personale della produzione e sul programma”. Secondo la maggioranza degli appassionati del reality, il concorrente in questione potrebbe essere Chiara Nasti, in quanto Nadia Rinaldi vuole starne fuori a tutti i costi, Craig Warwick si è celato dietro la non perfetta comprensione dell’italiano e Cecilia Capriotti non era ancora rientrata in Italia. Dopo le reazioni a caldo in diretta, i fuori onda a Domenica Live, le prove di Striscia la notizia, il cambio di rotta di Marcuzzi e co, sempre più persone credono alle parole di Eva. Ora anche un altro naufrago avrebbe parlato. La verità è sempre più vicina.

Precedente Eva Henger svela un altro retroscena de L'isola dei famosi e lancia una frecciatina a Daniele Bossari! Successivo Uomini e donne - Il crollo di Gemma Galgani che singhiozzando abbandona lo studio!