L’isola dei famosi: Francesco Monte ha una simpatia per una naufraga?

Non è ancora incominciata ufficialmente e questa edizione de L’isola dei famosi sta già regalando parecchi gossip. Dopo la lite in aeroporto a causa dei bagagli tra la Cipriani e Nadia Rinaldi, oggi si parla di una simpatia (o chissà magari qualcosa di più) tra Francesco Monte e una delle naufraghe che presto si troveranno a dover condividere tutto sull’isola deserta dell’Honduras…

 

L’ex tronista tanto apprezzato da Maria De Filippi avrebbe messo gli occhi addosso alla giovane modella ed ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto. Tra i due pare sia nato subito un gran feeling e magari la convivenza forzata svilupperà ulteriormente il nascente rapporto, indirizzandolo poi più sull’amicizia piuttosto che sull’amore. Molti fan del tronista poi si sono augurati di vederlo in coppia con la bella cantante Bianca Atzei. I due sarebbero certamente una coppia strepitosa. Nel frattempo chi ha dimostrato ancora una volta di non apprezzare Monte è stato Alfonso Signorini, il quale ha lanciato velenose frecciatine. Infatti avrebbe ironizzato con il giovane Ignazio Moser che senza il suo aiuto, Francesco non sarebbe oggi sull’isola. Parlandoci chiaro chi deve ringraziare una terza persona per essere in tv è proprio Moser, che senza il padre sarebbe un perfetto signor sconosciuto; inoltre il direttore di Chi aveva già dimostrato più volte di essere eccessivamente attaccato al soprannominato “clan Rodriguez” e non si è smentito… come direbbe la vulcanica Tina Cipollari: “Business!”.

Precedente Prima lite tra i naufraghi de L'isola dei famosi in aeroporto! Successivo Barbara d'Urso registra una nuova stagione de La dottoressa Giò con una star mondiale!