L’isola dei famosi: con Francesca Cipriani il picco di share!

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di questa quarta edizione targata Mediaset de L’isola dei famosi. Ottimo debutto in veste di opinionista per Daniele Bossari e graditissimo il ritorno di Mara Venier, che non si è fatta mancare momenti di risate e doppi sensi in perfetto suo stile. Frizzante come sempre la bella Alessia Marcuzzi ed anche la prima volta di Stefano De Martino è andata molto bene. Già però sono emersi i primi schieramenti tra i naufraghi…

 

La puntata di ieri sera ha raggiunto una media di 4.5 milioni di telespettatori con una media di share del 26% circa. Vi sono stati però dei picchi molto alti, come ad esempio momenti in cui la share ha raggiunto anche il 42%. Uno dei momenti cult della puntata è legato alla showgirl Francesca Cipriani e alla sua presunta crisi di panico quando doveva lanciarsi dall’elicottero. Oltre ad essere il momento che ha incollato più telespettatori, è stato anche il più twittato della serata. Il target giovane ha incoronato il programma come il più visto del mese da questa fascia d’età.

 

Quando sono incominciate le nomination si è capito che sono già sorte parecchie fazioni all’interno del gruppo: da una parte Francesco Monte e Marco Ferri, dall’altra Nadia Rinaldi, Eva Henger, Chiara Nasti e Filippo Nardi. Poi ancora Alessia Mancini pare abbia legato molto con Bianca Atzei, ma ha già litigato con Cecilia Capriotti, salvo poi fare pace poco dopo. Infine volano parole poco carine tra Giucas Casella e Craig Warwick: i due maghi poco si tollerano, ma finiscono sulla stessa isola. Insomma se questi sono i presupposti ne vedremo delle belle!

Precedente Simona Ventura verso la quindicesima edizione del Grande Fratello? Successivo Mercedesz Henger: "Vi svelo Francesco Monte ed il suo complotto contro mia madre!"