L’isola dei famosi: denunciati due naufraghi! Altri abbandoni?

Un’incredibile notizia cade come un fulmine a ciel sereno su L’isola dei famosi. Dopo il putiferio scatenato da Eva Henger per aver accusato Francesco Monte di aver portato e fumato della marijuana, piovono due denunce direttamente da Lorenzo Croce, presidente dell’AIDAA. L’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente ha accusato Giucas Casella e Marco Ferri di aver seviziato alcuni animali.

 

Nell’esposto presentato alla procura di Milano, si è evidenziato come nella settimana dal 22 al 27 gennaio Giucas “si rendeva responsabile dell’inutile uccisione di un polipo al quale staccava anche i tentacoli provocandole indicibile dolore e successivamente la morte”. Ma le accuse proseguono e colpiscono anche Marco Ferri che invece “si rendeva responsabile di aver tagliato di netto la faccia ad un pesce vivo in quanto non in grado di asportare l’amo dopo aver pescato il pesce”. L’Associazione poi ha chiesto pure alla procura di indagare circa eventuali altri reati commessi da autori, concorrenti o conduttori ed anche alla produzione stessa per aver mandato in onda le immagini di violenza in orari di fascia protetta, all’interno dei quali i minori sarebbero potuti rimanere sconvolti da tali gesti. Una vergogna, come direbbe Cecilia Capriotti!

 

Ad ogni modo sembrano accuse davvero esagerate e fuori dal normale, in quanto è ovvio che dei naufraghi debbano cibarsi di ciò che offre loro la natura. Da che mondo è mondo si pesca e se ne mangia il ricavato. I concorrenti non hanno maltrattato degli animali solo per il gusto di farlo, ma per nutrirsi dopo giorni di digiuno. La polemica sembra essere un’esagerazione ed un po’ fine a se stessa.

Precedente ULTIM'ORA: Francesco Monte è stato squalificato e ha abbandonato L'isola dei famosi! Successivo Eva Henger racconta la sua verità ed il web insorge contro il trattamento a lei riservato da Alessia Marcuzzi!