L’isola dei famosi – Cecilia Capriotti contro Francesca Cipriani: “Sei un fenomeno da baraccone!”

Una nuova settimana è incominciata in quel de L’isola dei famosi, i gruppi si sono mescolati e le uniche due concorrenti che sono rimaste per la seconda settimana consecutiva sull’isola dei peggiori sono Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani. Quest’ultima è rimasta molto male per il fatto che nessuno dei suoi compagni abbia voluto salvarla e portarla con sé nell’isola dei migliori. In questi giorni l’ex Pupa ha parlato particolarmente con Jonathan Kashanian e con Paola Di Benedetto e ha voluto sfogarsi sui suoi ex compagni.

 

La Cipriani ha rivelato che durante la prima settimana l’è sembrato che Cecilia parlasse male di lei insieme agli altri naufraghi. Quest’esternazione ha infastidito la Capriotti che subito è partita all’attacco: “Non è vero, non ho mai parlato male di lei. Te vuoi solo mettere zizzania, torna a fingere di sentirti male che sei un’attrice mancata. Sei un fenomeno da baraccone, mi vergognerei ad uscire con te!”. Francesca è rimasta basita, ma ci ha pensato Paola a difenderla: “Francesca da quel poco che conosco non è una che mette zizzania, quindi se mi ha detto certe cose è perché le ha sentite”. Insomma la lite è proprio dietro l’angolo, o forse bisognerebbe dire… la palma!

Precedente Mercedesz Henger e le ragioni intime per cui Eva è contro la droga - Nina Moric e Miriana Trevisan la attaccano! Successivo "A 50 anni, dovevi startene a casa!" - Nadia Rinaldi sbotta contro Francesco Monte!