L’isola dei famosi (ANTICIPAZIONI): eliminazioni, esperimenti, abbandoni e confronti in diretta stasera!

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show che sta tenendo incollati gli italiani alla tv, L’isola dei famosi. La scaletta della puntata è già pronta e molto probabilmente ne vedremo delle belle. Intanto due televoti sono ancora aperti: il primo per scegliere chi eliminare tra Elena Morali, Bianca Atzei ed Alessia Mancini, mentre il secondo per scegliere a chi dare una seconda possibilità tra Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Filippo Nardi e Paola Di Benedetto.

 

Pare che subito si affronterà la prima eliminazione tra le tre donne in nomination, per poi tornare in studio e riaccogliere Giucas Casella, ritiratosi la scorsa settimana. Il mago si lascerà sfuggire qualcosa sul famoso “canna-gate” a favore di Eva Henger? Poi vi sarà la riammissione di due naufraghi sull’isola, sperando si tratti di Rinaldi e Capriotti. I sondaggi dicono che i più probabili potrebbero essere invece Rinaldi e Nardi, anche se probabilmente se avesse accettato il pubblico avrebbe rimandato nel reality proprio Eva. Nuova parte dedicata a Giucas che in studio proverà per la prima volta un esperimento mai tentato, dopo i due con Francesca Cipriani.

 

Prima delle prove per decretare i nuovi mejor e peor della settimana, il tanto atteso confronto tra Craig Warwick e Franco Terlizzi sul tema dell’omofobia. È vero ciò che ha detto il sensitivo? Se fosse così sarebbe di una gravità inaccettabile, ma se fosse falso Craig, che sulla credibilità ha costruito la sua vita, ne uscirebbe davvero male. Verrà risolto tutto trincerandosi dietro ai tanto decantati problemi di comprensione della lingua?

Precedente L’isola dei famosi: Stefano De Martino si scaglia contro Striscia la notizia! Successivo Gabriel Garko sbotta contro una sua hater e la asfalta con stile!