L'isola dei famosi: alcuni naufraghi non erano stati svelati, ma ecco di chi si tratta!

Ebbene sì, pare che oltre ai già annunciati Eva Grimaldi, Raz Degan, Nathalie Caldonazzo, Moreno e company, vi saranno altri naufraghi ad animare le bianche spiagge de L’isola dei famosi. Di chi si tratta? Di madre e figlia naturalmente! Tanto chiacchierate e alla fine riusciranno a sbarcare!

 

 

No! Non si tratta di Wanna Marchi e Stefania Nobile, che a quanto pare sono state lasciate a casa dall’azienda poiché la loro “partecipazione è stata considerata inopportuna”, ma di due giovani ragazze che già erano volute al Grande Fratello VIP. Entreranno a far parte del cast dell’Isola da lunedì 6 febbraio a reality già in corso, l’attrice Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli. La Muti è un personaggio che più di una volta è stata contattata per qualsivoglia tipo di reality show, talent show o varietà possibile ed immaginabile. Sembra che questa volta Mediaset ce l’abbia fatta.

 

 

Naike invece non è nuova ad alcune esperienze televisive: diversi anni fa prese parte alla prima ed unica edizione de Il ristorante, il reality show condotto da Antonella Clerici a cui presero parte anche Pamela Prati e Tina Cipollari. Due anni fa invece è stata la volta di Pechino Express, dove si innamorò di Yari Carrisi. Questa volta la vulcanica Naike avrà un’intera isola a sua disposizione, dove vivere un’esperienza unica ed irripetibile insieme alla sua grande e formidabile madre.

 

 

Vi saranno nuovi naufraghi tenuti nascosti o che verranno svelati man mano? Può essere, perché non saranno poche le sorprese della nuova edizione de L’isola dei famosi. E come dice Alessia Marcuzzi: “Me parece todo estupendo”.

Precedente Valeria Marini paparazzata col tronista e coi senzatetto! Successivo Addio a Gisella Sofio: attrice con grazia e garbo d'altri tempi