L’isola dei famosi 2018: Yvonne Sciò nuova naufraga?

Non è ancora finita l’attuale edizione del Grande Fratello VIP, che vede in nomination questa settimana Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon, e nemmeno è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello, che già si parla de L’isola dei famosi. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi sta scaldando i motori per una nuova edizione, ancora più particolare dell’ultima: l’inviato ufficiale sarà infatti Stefano De Martino e gli autori stanno creando il cast di naufraghi.

 

Negli ultimi giorni Rita Rusic, annunciata come una delle possibili concorrenti, ha rifiutato di prendere parte alla trasmissione. Chi invece sembra ormai certa è la showgirl Giulia Salemi, che recentemente è diventata anche un apprezzato volto di Tiki Taka con Pierluigi Pardo. Il tradimento di Cecilia Rodriguez in diretta televisiva, ha permesso anche a Francesco Monte di guadagnarsi una possibilità di riscatto per rincominciare e i rumors lo vorrebbero nel cast della nuova edizione. Oggi però è arrivata una freschissima indiscrezione: pare sia ad un passo dalla firma del contratto anche l’attrice Yvonne Sciò. Divenuta celebre grazie ad una campagna pubblicitaria martellante di una compagnia telefonica (la ragazza rese celebre la frase: “Mi ami? Ma quanto mi ami? E mi pensi? Ma quanto mi pensi?”), conobbe una grandissima notorietà attraverso Non è la Rai. Nella prima edizione insieme ad Antonella Elia era una delle ragazze più in vista e condusse insieme ad Enrica Bonaccorti il famoso gioco del Cruciverbone (alcune malelingue dissero che era lei che aveva suggerito le risposte nello storico scontro tra la conduttrice ed il partecipante al quiz). Yvonne è poi diventata un’attrice di successo, lavorando principalmente in America e collaborando con tantissimi grandi artisti: da Sergio Castellitto a Paz Vega, da Angela Molina alla diva d’altri tempi Caterina Boratto. Negli ultimi anni si ricorda una celebre caduta a gambe all’aria (e senza biancheria intima!) su un red carpet e la rissa con Naomi Campbell, in quanto la Venere Nera non ha tollerato che la Sciò indossasse il suo stesso vestito.

 

Ad ogni modo se dovesse confermare la sua presenza, sarebbe una bella occasione per Yvonne per tornare prepotentemente sul piccolo schermo italiano. Tra gli altri che potrebbero partecipare a L’isola dei famosi anche Francesca Cipriani, Francesco Nozzolino e Nadia Rinaldi, ma per la conferma ufficiale del cast è ancora troppo presto…

Precedente GF VIP - Raffaello Tonon prima parla con Corinne Clery di Karina Cascella, poi piange consolato da Luca Onestini! Successivo Domenica Live - È scontro sulla storia di Cecilia Rodriguez - Karina Cascella: "Donnaccia!" - Patrizia Groppelli: "Come la sorella"